mercoledì 4 giugno 2014

VESPERTI Racalmuto. Prima Prova Campionato Equilibrio-Lentezza, grande entusiasmo e partecipazione

Album iniziativa su facebook clicca qui
A pochi giorni dall'inizio dell' estate, il vespa club di Racalmuto " I Vesperti" ha inaugurato la bella stagione dando il via alle attività estive.
Quaranta concorrenti, tra vespisti e scooteristi, si sono cimentati in una prova slaloom che ha visto partecipe, oltre ai giovani Racalmutesi, anche un amico campobellese, Francesco Rizzo.
La prova, consistente in un tragitto a slamoon da percorrere nel maggior tempo possibile, si è svolta in due manche che hanno condotto alla premiazione dei vespisti e degli scooteristi più lenti e maggiormente dotati di equilibrio. 

Tra i circa dieci partecipanti della categoria " scooter", i punteggi finali, risultato della somma del tempo impiegato al netto delle eventuali penalità, hanno premiato Diego Mendolia, che si è aggiudicato il terzo posto, Lillo Bellomo, il secondo, e Calogero Brucculeri che si è classificato Primo.
Sul podio dei vespisti ,invece, sono saliti Marcello Mancuso al terzo posto, Mario Bellomo al secondo e Vincenzo Matteliano al primo.
Grande l' entusiasmo tra gli organizzatori per questa serata così diversa e ricca dei colori dell'agonismo vero e autentico.
Le tute rivestite di stemmi, i portachiavi personalizzati, i caschi decorati hanno fatto emergere una passione comune a moltissimi racalmutesi che continuerà ad essere messa in luce negli eventi che il vespa club ha già pensato di organizzare nel corso dei prossimi mesi estivi.

Martina Sardo

Nessun commento:

Posta un commento