mercoledì 28 maggio 2014

DIARIO DI BORDO - Emilio Messana, Sindaco di Racalmuto (28 maggio 2014)

Oggi primo giorno del mio mandato. Ho cominciato con un giro tra le stanze - alcune affollate, altre vuote, altre ancora chiuse - del Municipio per salutare il personale. Primo fatto increscioso: una nota del Dirigente Scolastico mi informa che stamane gli operatori e gli alunni della Scuola Media hanno trovato le aule in disordine ancora occupate dalle cabine elettorali. Domani andrò personalmente a scusarmi per il disagio.
Ho chiesto una relazione per individuare le responsabilità. Ho incontrato, poi, il responsabile del servizio ecologia al quale ho chiesto un piano per la pulizia straordinaria del paese e il responsabile degli spazi pubblici attrezzati al quale ho chiesto una ricognizione del loro stato di manutenzione. I dirigenti erano tutti in ferie.
Emilio Messana, Sindaco di Racalmuto

2 commenti:

  1. E ancora complimenti Emilio!!!inizi proprio con due argomenti che danno l'idea del degrado di Racalmuto in questi ultimi anni...Mi permetto di aggiungere che mi spiace per la NON accoglienza dei dirigenti...ma tu hai quella dei racalmutesi che è quella che conta.Buon lavoro

    RispondiElimina
  2. il paese e pieno di cani randagi ,si rischia di essere aggrediti !!!!Signor Sindaco questo e un problema x tutti .....LA soluzione è un canile o fare sterilizzare le cagne

    RispondiElimina