venerdì 21 febbraio 2014

Racalmuto allo specchio, per “riflettere” sul nostro futuro

Sabato conversazione e dibattito
alla Fondazione Sciascia

L’appuntamento è per sabato 22 febbraio a partire dalle ore 16 nella sala convegni della Fondazione Sciascia. E’ la prima iniziativa pubblica sulle elezioni amministrative. Su iniziativa del Circolo Unione e del giornale “Malgrado tutto” si terrà un confronto pubblico di uomini e donne: idee e opinioni di gruppi o singoli candidati o semplici cittadini. “Racalmuto allo specchio” è il titolo della manifestazione che dovrebbe consentire a tutti di potere presentare un’idea, di avanzare un suggerimento, di proporsi o di proporre una linea, una candidatura, una coalizione e così via. 
E’ stato chiesto al giornalista Felice Cavallaro, molto legato a Racalmuto, di coordinare l’incontro.
Importante la presenza di Felice che deve continuare a dare una mano d’aiuto a questo paese!

“Regalpetra Libera” parteciperà senz'altro a quest’iniziativa, riconoscendo – da realtà virtuale qual è – che la partecipazione è importante soprattutto per un serio confronto sulle cose da fare e sui progetti di tante persone (giovani e non) da mettere assieme per un unico senso di appartenenza ad un paese che vuole cambiare veramente e non per finta. 
Racalmuto allo specchio, per “riflettere” sul nostro futuro. Ci vediamo tutti sabato pomeriggio alla Fondazione Sciascia.


Sergio Scimè, blogger Regalpetra libera

Nessun commento:

Posta un commento