domenica 3 marzo 2013

Basta con la GERONTOCRAZIA


di Giuseppe Brucculeri
C'è bisogno di pensare alla Racalmuto di domani,di far pulizia di rinnovare la classe dirigente.
Bisogna mettere un punto e ripartire con slancio,fare chiarezza è un dovere fondamentale.Cominciamo a dire certe cose senza nessun tentennamento,ritengo senza alcun dubbio che i consiglieri comunali uscenti e tutti quelli che a vario titolo hanno contribuito allo sfascio di racalmuto non si dovrebbero ricandidare.

Basta con personaggi buoni per tutte le stagioni,Basta con i trasfomisti e il trasfomismo,Basta con i cinici,opportunisti,calcolatori,e a tutti quelli che preferiscono andare sul sicuro e vincono sempre,Basta con i falsi moralisti è il momento di fare pulizia,chi vince le elezioni governa chi perde fa l'opposizione.
Sono convinto che anche i partiti devono fare chiarezza nel loro interno,rinnovarsi,cambiare la loro classe dirigente,Basta con la GERONTOCRAZIA,ci troviamo in un periodo di grandi cambiamenti,legati in larga parte al tramonto di un'epoca.
"Ritengo si sia giovani quando si è capaci di mettersi in gioco,da zero,accollandosi il rischio  di nove sfide per raggiungere nuovi obbiettivi,quando difronte a episodi e comportamenti che fanno indignare se non vergognare,invece di brontolare dietro le spalle si prende il coraggio in braccio e si produce qualcosa di diverso".
Ci vuole una classe dirigente onesta ,capace,preparata.
Dobbiamo far rinascere la fiducia della gente verso la politica.
RICOSTRUIAMO UNA RACALMUTO MIGLIORE.

Nessun commento:

Posta un commento