venerdì 7 dicembre 2012

Universal Gym di Racalmuto. Thailandia, la coppa del re a Gerry Bavetta


Evento straordinario mondiale, l'Italia batte la Thailandia per k 0 nel pomeriggio del 5 dicembre 2012. 
Il team di Massimiliano Cacciato della Universal Gym di Racalmuto con Gerry Bavetta batte alla seconda ripresa il campione in carica Thepparat e conquista la coppa del re, il più alto riconoscimento mondiale della disciplina MUAY THAI Thailandese .

Come ogni anno, in occasione del compleanno del re di Tailandia, si è tenuto il "OneSongchai King's Birthday". Al Sanamluang, la più bella piazza di Bangkok, pugili venuti dai quattro angoli del mondo si sono affrontati. 

1 commento:

  1. L articolo è fatto molto male, il Thailandese thepparat nn è campione in carica di nulla, e non ho affatto vinto la coppa del re. Questo è una evento di importanza e visibilità mondiale, si festeggia ogni anno il compleanno del venerato re thailandese, quest anno la nostra federazione Kombat League si è aggiudicata di esserne protagonista principale mandando i migliori fighter italiani a combattere contro dei Thailandesi, ormai è una quarantina di anni che il promoter thailandese oneSongchai organizza questo evento dove da una parte hanno combattuto i migliori Thai Boxer al mondo e dall altra parte proprio da questo trampolino di lancio sono diventati delle leggende. Mi raccomando di essere precisi nelle informazioni in modo da non sminuire o intaccare il lavoro che stiamo portanti avanti. Grazie mille lo stesso per l attenzione che mi avete dedicato.

    RispondiElimina