E' l'avvocato Calogero Ferlisi il nuovo segretario generale del Comune di Racalmuto, nominato dalla commissione prefettizia, insediatasi dopo lo scioglimento dell'ente per infiltrazione mafiosa. Ha 43 anni, vive a Sutera. Si presenta con un ricco curriculum formativo e professionale: segretario al Comune di Marianopoli, ha prestato servizio di reggenza e di supplenza in diversi comuni, tra questi anche comuni sciolti per infiltrazione mafiosa.
Autore di diverse pubblicazioni scientifiche nella rivista on line "Diritti & Diritti".Nel 1998 gli è stato conferito il titolo di "Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana."
regalpetra@libero.it
...e il precedente Segretario ci lascia senza onori e oneri? Nella sua qualità di direttore generale del comune non ha avuto nessuna colpa di tutti gli abusi dirigenziali? Non sapeva niente dei vari lavori pubblici e privati? Quando il gran lavoro dei Commissari ci darà spiegazioni sul canale di gronda del cimitero, sul canale di gronda e sul sistema fognario di viale Falcone-Borsellino, sulla piscina comunale dell'ex campo sportivo e su quella di viale Hamilton, sulla scuola materna comunale e sulla sua agibilità ante lavori e post lavori? Sembra che tutto si risolvi come sempre in Sicilia "cambiare tutto per non cambiare niente" ... mi fermo che è meglio! Dimenticavo: Buon Lavoro al nuovo Segretario e Direttore generale.
RispondiElimina