mercoledì 30 maggio 2012

GROTTE Una donna amante di una donna sposata, fa stalking al marito di lei. (Foto web)

Foto google, fuori contesto
A Grotte,  si registra una storia controcorrente. Un triangolo si, ma non di quello tradizionale. Ad essere minacciato, perseguitato e ferito (almeno così sembra), è un uomo, marito della donna contesa. Dall’altra parte una donna, G. P. 45 anni, perdutamente innamorata della moglie del molestato. Il gip Stefano Zammuto, su richiesta del Pubblico ministero Matteo Delpini, ha firmatoun’ordinanza cautelare di divieto di avvicinamento per l’accusa di stalking
La vicenda ha come episodio principale la relazione tra due donne. Il marito di una delle due era divenuto un ostacolo. E così, secondo l’accusa, per costringere l’uomo a lasciare la moglie, sono partite le minacce, le telefonate moleste e persino le coltellate che fanno parte del fascicolo processuale anche se la vittima non ha riconosciuto con certezza l’aggressore perché con il viso coperto. I carabinieri hanno svolto le dovute indagini che hanno già prodotto la misura cautelare. La storia non sembra destinata ad esaurirsi qui.

4 commenti:

  1. Sindaco di Regalpetragiovedì, 31 maggio, 2012

    un cuorpu a la vutti e un cuorpu a lu timpagnu

    RispondiElimina
  2. Chi scrive gli articoli su "regalpetra libera"?
    Mi spiegate cosa significa "Un triangolo si, ma non di quello tradizionale"
    La classica mentalità sicula, poi quando il discorso si evolve in una certa maniera CENSURATE !
    ALLORA VI FACCIO QUESTA DOMANDA, VISTO CHE IN ITALIA SOLO IL FATTO QUOTIDIANO A USATO IL TERMINE MOLTO CIVILMENTE "CONVIVENTE", IL CATTOLICISSIMO ROBERTO FORMIGONI SECONDO VOI DI CHE PASTA E' ? VISTO CHE CONVIVE CON UNA PERSONA DELLO STESSO SESSO ?

    RispondiElimina
  3. spartakus xke reagisci cosi...sei gay x caso??????

    RispondiElimina