Ieri, nella seduta del consiglio comunale di Racalmuto, il vice presidente Giovanni Barravecchia è intervenuto sottolineando la situazione politica di conflittualità che si è venuta a creare in seno al consiglio, mettendo in risalto i continui contrasti perpetrati nell'aula consiliare che hanno rallentato la macchina burocratica e amministrativa dell'ente. Barravecchia ha rivolto un duro attacco al presidente del consiglio Salvatore Milioto. Nell'intervento il vice presidente Barravecchia ha puntualizzato: "il presidente del consiglio non può dare lezione di moralismo e sentirsi puritano, perché dal 2007 ad oggi, non ha svolto un ruolo al di sopra delle parti, occupando la poltrona con arroganza e prepotenza.
In diverse occasioni non ha rispettato gli accordi politici, rivestendo una carica che non gli appartiene, creando così notevoli squilibri in consiglio e mostrandosi sleale verso quei consiglieri comunali che lo hanno eletto per ben due volte sulla base di precisi accordi. Più volte non ha rispettato la sua stessa volontà di dimettersi dalla carica, limitandosi a fare sterili annunci giornalistici. Il comportamento del presidente è inaccettabile e non deve continuare a BLUFFARE in questo delicato momento".
bravo il vice presidente , ogni tanto un atto di coraggio , comunque anzi tardi che mai , speriamo in un consiglio più attento almeno in questi ultimi mesi di vita.
RispondiElimina