martedì 25 ottobre 2011

Comune di Grotte. Un consigliere e due assessori passano nell' UDC.


Piero Castronovo

Gli assessori municipali Piero Castronovo ,Rosario Vizzini ed il consigliere comunale Leonardo Cutaia del Comune di Grotte hanno comunicato al coordinatore provinciale dell’UDC la loro adesione al partito di Pierferdinando Casini. La decisione , maturata nelle ultime settimane , dagli esponenti politici locali vuole rimarcare l’essenzialità di un impegno massiccio, di matrice cattolica, nella politica ai vari livelli soprattutto basato sulla concretezza dell’azione politico-istituzionale così come il dott. Calogero Firetto, Sindaco di Porto Empedocle e coordinatore provinciale dell’UDC, ha dimostrato.
” L’azione istituzionale di Firetto rappresenta un modo nuovo di concepire l’azione politica sostituendo il “dire” con il “fare”. E’ emblematica la metamorfosi avvenuta nel comune di Porto Empedocle, frutto di sacrificio di programmazione di estenuante ed intelligente lavoro. Castronovo, Cutaia e Vizzini all’interno del partito si pongono a fianco di Firetto verso cui esprimono il loro apprezzamento, affinché questa nuova linfa possa generare una classe politica nuova, determinata e motivata verso un reale cambiamento della terra di Sicilia”. Castronovo, Cutaia e Vizzini sono già stati nominati coordinatori della sezione dell’UDC di Grotte. (Agrigento flash)

1 commento:

  1. "...una classe politica nuova, determinata e motivata verso un reale cambiamento della terra di Sicilia."?!?
    corsi e ricorsi storici: con che coraggio si ci schiera nei partiti che tradizionalmente esprimo i voti mafiosi?!? abbiamo già dimenticato Andreotti, Cuffaro e i vari tirapiedi?

    RispondiElimina