sabato 21 maggio 2011

Complimenti Enzo (Sardo)

Complimenti Enzo (Sardo), riesci ad organizzare sempre “cose belle”. La Madonna del Lume, presentazioni di libri, grandi momenti conviviali. Ieri le sale della Pro-loco grazie a te e a Peppe Guagliano erano in festa.
 La presentazione del libro di Sciascia Cannnizzaro è stato un momento di forte interesse storico, culturale e politico. Tanta gente, tante le personalità importanti. Sindaci, ex ministri, deputati, intellettuali. L’ex macello, la sede della Pro-loco è ormai un importante punto di riferimento per tutti, un luogo aperto, plurale e democratico. Sono queste quelle (vere) manifestazioni che rilanciano positivamente il nostro paese.

5 commenti:

  1. Oh my God !!!!!!!!
    Cosa vedono i miei occhi "ex ministri, deputati ecc..." il nuovo che avanza, non se ne vogliono andare, qualsiasi occasione e' buona per essere visibile, PROSSIMO APPUNTAMENTO LA SAGRA DELLA PORCHETTA !!!!!!

    RispondiElimina
  2. E'stat una bella serata, non è possibile criticare tutto

    RispondiElimina
  3. Caro Ignazio invece di parlare forse inutilmente perchè non sai ne scrivere e nemmeno parlare e forse nemmeno organizzare e forse non pensare perchè non ti occupi di fare sapere al mondo intero quali sono le tue proposte di modernismo se capisci cosa ha significato il modernismo nella storia di fine ottocento e nel periodo della bella epoca. Sapere parlare inutilmente è l'arte preferita dagli inutili siciliani. Speriamo che anche tu possa partecipare allo sviluppo culturale ed economico della nostra Sicilia con le tue grandi ed intuitive proposte positive e propositive. Diversamente cerca di essere un siciliani perbene.

    RispondiElimina
  4. Bennato Cantava meno male che adesso non c'è nerone.
    Noi a Racalmuto dovremmo cantare meno male che adesso c'è enzo e Peppino?
    Ma da quando le cose belle a Racalmuto li organizzano loro due?
    In quale paese immagginario vivi Sergio?
    mi pare che ha Racalmuto di cose belle se ne sono organizzate, ma forse tu non le condividi perchè organizzate dal Comune

    RispondiElimina
  5. Io non sapro' parlare e scrivere, sicuramente tu non sai leggere, io mi riferivo a determinate persone viste nella foto non alla serata.
    C'è una differenza tra il sottoscritto e te, Io ci metto la faccia con nome e cognome TU VIGLIACCAMENTE TI NASCONDI DIETRO A UN ....ANONIMO.
    FELICE DI NON FAR PARTE DI QUESTA TUA SICILIA !!!

    RispondiElimina