venerdì 22 giugno 2018

Racalmuto, Motor Fest (x edizione) - 30 giugno 1 luglio






Motor Fest Racalmuto
X Edizione
Autodromo Valle dei Templi
30 giugno - 1 luglio

2018

E’ iniziato il conto alla rovescia per la 10° edizione di MOTORFEST.
Moto speciali, preparatori e club, ospiti d’eccezione e tantissimo rock n roll saranno il cuore della decima edizione di MOTORFEST.

Motorfest 2018 si articolerà in tre grandi filoni tematici: L’AREA OPERATORI riservata ad aziende, concessionari e distributori di accessori e abbigliamento,  il BIKE SHOW che rappresenterà sia  il mondo CUSTOM che quello delle CAFÉ RACER e infine l’isola rossa del DUCATI SUD DAY che impregnerà il tracciato di Racalmuto con prove libere,  Demo Ride con i nuovi modelli di Porgo Panigale ed  ospiti d’eccezione.

Riconfermati entrambi i Bike Show in collaborazione con la rivista LOWRIDE e i noti blogger ROCKET GARAGE e VBS che cureranno il 2° contest #forgetaboutit riservato a cafè-racer & Scrambler.

PER IL 10° ANNO DI MOTORFEST UNO SPLENDIDO CONCERTO ALL’AUTODROMO DI RACALMUTO.

Il mitico DAVE EVANS, primo storico cantante degli AC/DC gruppo hard rock australiano formatosi a Sydney nel 1972, si esibirà al Motorfest di racalmuto sabato 30 giugno alle ore 21:30 insieme alla band “Back in Hell”.

Grazie alla collaborazione tra Harley-Davidson Catania & Metzeler sabato 30 Giugno e domenica 1 Luglio sarà possibile iscriversi ai #demoride dei nuovi modelli Harley-Davidson.

+++++ PUBBLICO INGRESSO GRATUITO ++++++
Mot

Nessun commento:

Posta un commento