martedì 28 ottobre 2014

Racalmuto QUA' LA ZAMPA - costituita associazione animalista

E' stata costituita a Racalmuto l'Associazione Animalista "QUA' LA ZAMPA"
l'Associazione si prefigge come scopo principale di operare concretamente in difesa degli animali e dei loro diritti. In particolare l'Associazione si propone di intervenire concretamente contro il randagismo e l'abbandono soccorrendo gli animali in difficoltà abbandonati e maltrattati ma soprattutto intende promuovere in collaborazione con le istituzioni e l'Azienda Sanitaria Provinciale una campagna di sterilizzazione di massa di tutte le cagne presenti sul territorio per limitare al massimo nuove cucciolate che spesso vengono abbandonate nei pressi dei contenitori di rifiuti .
I soci fondatori dell'Associazione sono : Lidia Picone , Giusi Salemi Rosalba Amato , Mario Amato , Mario Vella , Giuseppe Licata e Guglielmo Giudice. Si può aderire all'Associazione mediante il tesseramento. Per l'anno 2015 sono state stabilite le seguenti quote :
tessera socio minorenne minimo Euro 10,00
tessera socio ordinario minimo Euro 20,00
tessera socio sostenitore minimo euro 30,00
Tutti i soci hanno diritto a partecipare e promuovere le attività dell'Associazione. Per tesserarsi rivolgersi alla Sig .Salemi Giusi in via Collegio 22 o al Prof Guglielmo Giudice in via Garibaldi 305.

Nessun commento:

Posta un commento