sabato 3 agosto 2013

Video - Racalmuto. Auto gru si schianta dentro il cimitero (Reality blog)



Video del blog Regalpetra libera.
Le immagini raccontano un incidente gravissimo. Una gru si è schiantata dentro la parete del cimitero di Racalmuto. Diverse tombe collocate nella cappella della "mastranza" sono state distrutte. L'autista Paolo Trupia di di 56 anni,  era alla guida dell'auto gru della ditta "metalmeccanica Agrigentina", da quello che si vede nel luogo dell'incidente, qualcosa non ha funzionato. Si presume che il conducente, appena si è accorto del malfunzionamento dei freni, ha cercato nella discesa del cimitero di rallentare l'automezzo strisciando il muro di calcestruzzo che si trova sul lato sinistro della strada.
Quando è arrivato in prossimità del cimitero l'autista avrà diretto il mezzo contro la parete del cimitero ed è saltato mettendo in salvo la sua vita. Fortunatamente nessun veicolo è stato travolto nella lunga discesa. Attimi di paura. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 14.00, quando tutto è calmo. I custodi del cimitero si sono spaventati, sentendo il forte boato creato dall'impatto. Le persone che abitano nelle vicinanze del cimitero hanno pensato allo scoppio di una bomba o qualcosa del genere.
Una signora che vive all'estero piangeva, era molto spaventata: dentro quella cappella c'è la tomba della madre e lei tutti giorni la va a trovare, per poco non si è trovata all'interno.
Totuccio su facebook scrive: Neanche i morti possono stare tranquilli a Racalmuto!!!
Speriamo in una pronta guarigione del conducente, tutto il resto si sistema.

Nessun commento:

Posta un commento