giovedì 25 luglio 2013

Racalmuto, RAI UNO ore 10:30 con Veronica Gatto

post facebook di Veronica Gatto

OGGI Giovedì 25 luglio
RAI UNO, ore 10:30
RACALMUTO con VERONICA GATTO
programma CIAO COME STAI?

 ... Veronica ha il sangue Racalmutese




2 commenti:

  1. se qualcuno si trova a parlare di Regalpetra libera può dire che promuove il paese sempre e GRATIS !!! ... ci sono due/tre "racalmutesi" che parlano male del blog in tutte le stanze, non si capisce il perché? se volete vi regaliamo il BLOG e fate voi ... ma basta parlare male di NOI per piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Sergio,
      la calma e la riflessione sono alla base di qualsiasi comportamento personale, specialmente per le persone che non vivono alla giornata e hanno un "progetto" comportamentale nella società, nella famiglia, nella professione, nella cerchia amicale, nella strada.
      Ognuno di noi deve essere libero di realizzare il proprio "progetto" senza suggerimenti esterni, altrimenti il progetto non è più "proprio". Nè ci si deve preoccupare di indicare agli altri il modo di agire, pensare e parlare.
      Lei ha operato bene e disinteressatamente: i fatti parlano e devono parlare da soli. Se ci sono due/tre "racalmutesi" che parlano male, questi non possono e non debbono da lei essere "esaltati"(anche negativamente) perchè, in questo caso questi hanno raggiunto il loro scopo che è quello di scalfire la sua calma e il suo "progetto".
      Nè si può dire loro "basta parlare male di NOI" perchè svolgono un ruolo favorevole a lei: con il loro parlar male valorizzano ancor più il suo operato.
      Non ti curar di lor, ma guarda e passa.
      Facciamo un esempio: in una pittura ci sono tantissimi colori. assieme a questi c'è anche il nero. Nell'insieme mettono in evidenza il valore del quadro con i chiari e gli scuri armonizzati. Non possiamo dire al pittore: il colore nero non lo devi utilizzare. Ne subirebbe le conseguenze l'intero quadro. PREV.

      Elimina