giovedì 29 novembre 2012

Racalmuto. Stasera è luce in zona Guardia. Merito agli impiegati comunali del servizio illuminazione

Dopo più di quattro giorni di buio e le mille lamentele dei residenti di via Garibaldi (tratto Guardia), via Cairoli, via Concordia, via Cariddi e altre vie vicine: gli impiegati del comune che si occupano del servizio di illuminazione pubblica i sigg. Sanfilippo Calogero, Falco Calogero e Salvo Gaetano, hanno risolto in (assoluta) economia il guasto.
Per riparare l'impianto era necessario l'acquisto di un Teleruttore (un dispositivo meccanico di manovra in grado di sopportare ed interrompere correnti in condizioni di sovraccarico). Il nuovo Teleruttore sarebbe costato al Comune oltre 500 euro, con le ristrettezze in cui versa il bilancio municipale l'acquisto sarebbe stato molto difficoltoso. I tre impiegati, che ringraziamo a nome dei tanti residenti che si sono rivolti al blog manifestando il disagio, hanno risolto il problema assemblando gli elementi di tre Teleruttore rotti, realizzando - così - un teleruttore funzionante.  Un gesto di sensibilità e di operosità verso il paese. Grazie!

Regalpetra blog, servizio pubblico

1 commento:

  1. SERGIO, MA NON SI ERA DETTO CHE ERANO STATI I COMMISSARI STRAORDINARI AD AVER STACCATO L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER RISPARMIARE?

    RispondiElimina