venerdì 8 luglio 2011

Alfredo Lo Faro ci regala lo spettacolo musicale per la Festa del Monte


La lettera di Alfredo Lo Faro

Buongiorno a voi tutti, funzionari, dirigenti, amministratori, consiglieri e cittadini del comune di Racalmuto. Chi vi scrive e' Alfredo Lo Faro, produttore musicale di spettacoli ma in particolare voglio definirmi amico della vostra città poiché nella storia e nel presente "ha dato" a tutti i siciliani e devo anche dire a me negli ultimi anni.
 Ho ricevuto affetto, accoglienza, disponibilità ma il sentimento principale che ho raccolto da tutti voi e da chi vi ha rappresentato e coloro che ancora vi rappresentano e' un sentimento di forte appartenenza ai valori migliori, valori di dignità di amore e di grande onesta'. Sempre attenti a gestire i fondi dei contribuenti, sempre attenti a dare il meglio alla propria città con la volontà di costruire cultura sociale per un popolo che lotta la mafia attraverso una cultura "antimafia". Ed e' proprio per questo che intendo onorare tutti voi dichiarandovi disponibilità gratuita per realizzare uno grande spettacolo il 14 luglio che vuole solo esservi vicino con i buoni sentimenti che la musica e' in grado di generare.
Vi prego di non ringraziarmi, di non incensarmi poiché oggi do meno di quanto io abbia ricevuto e non parlo di denaro ma di ricchezza interiore, doni ricevuti dagli occhi della vostra gente, dalla disponibilità dei vostri operatori anche dai vostri carabinieri. Ho frequentato Regalpetra negli ultimi anni e mi rammarico di non aver scoperto prima la dignità di un popolo che nulla ha da spartire con quelle poche mele marce che vogliono infangare la dignità di tutti i siciliani ma sono stufo dei film e dei giornali che celebrano solo le negatività, voglio far festa con voi celebrando l onesta' che ha caratterizzato il vostro fare burocratico, amministrativo, politico e sociale.

Alfredo Lo Faro

Nessun commento:

Posta un commento