Salvatore Petrotto
Con metodi mafiosi, alcuni squallidi individui si sono impadroniti del patrimonio pubblico minacciando quotidianamente il sindaco, a parole e non solo e non perdendo occasione di calunniare ed infangare un intero paese.
Il cappio fatto ritrovare davanti il Municipio di Racalmuto è una conseguenza di questi metodi maf...iosi.
Salvatore Petrotto
Il linguaggio violento di qualcuno usato contro il sottoscritto, o l'impadronirsi impunemente, con metodi mafiosi, di strutture e spazi pubblici e peggio ancora distruggerli.
Essere calunniato ogni giorno e coperto con ingenerosi giudizi ed ingiurie.
Questo basta per spiegare il perchè qualcuno approfitta di questo clim...a di violenta intimidazione verbale ed ora di altro genere?
Gaspare Bufalino
Marinella dove viviamo?
Lucia Guagliano
Sappi che non sei solo.C'è chi ti sostiene e ti stima per quello che hai fatto per il paese e continui a fare se con pur mille impedimenti.
Cristian Falcondragon Alaimo
un incredibile atto vergognoso fatto da persone che amano il degrado cittadino anzichè cercare di recuperare.
Al comune, operativo o no, va la mia solidarietà...questi sono i gesti che fanno capire quanto sta diventando pericolosa la situazi...one...
Lucia Guagliano
Signor C. F. Alaimo io non lo conosco ma condivido il suo pensiero.Anche io sono preoccupata per quello che sta succedendo.
Giuseppe Fabio Petrotto
è un atto di violenza criminoso e fastidioso, non solo alla figura del sindaco, ma anche e sopratutto, a ciò che esso rappresenta.
E' tutta la comunità di racalmuto, quella formata della gente operosa e rispettosa delle leggi, ad avere subì...to questo stupido e incivile atto intimidatorio. E' certo che il portare a toni troppo esasperarti lo scontro politico-istituzionale, porta alcuni a sentirsi autorizzati a "farsi giustizia da se"..... quindi nel porre la mia soldarietà al sindaco, spero che la dialettica possa prevalere sullo scontro e sull'intimidazione... saluti!!!
Eduardo Falzone
quando si trova qualcuno intenzionato a buttar fuori la MAFIA dallo Stato con i gesti, quelli veri, e non soltanto con gli slogan da comizi elettorali,si trova sempre qualcun'altro pronto a fare gesti di straordinaria stupidità...RACALMUTES...I SVEGLIATEVI E STRINGETEVI ATTORNO A CHI LOTTA PER IL BENESSERE DEL VOSTRO PAESE E NON SOLIDARIZZATE CON CHI VUOL FARE LOSCHI AFFARI CON AGLI AMICI DEGLI AMICI....SPERO VIVAMENTE CHE LA PARTE SANA DI RACALMUTO SAPPI STRINGERSI AL TUO FIANCO E SAPPIA FAR QUADRATO CON CHI DA DECENNI SI BATTE PER IL BENE DEL PAESE....SE PUò SERVIRE HAI LA MIA SOLIDARIETà!
Pietro Narbone
se fanno questo vuol dire che hanno paura di te. Ma stai attento purtroppo gl' infidi ed i vigliacchi sono figli di mamma prolifica
Calcedonio Iacuzzo
tutta la mia personale solidarietà......clc
Calcedonio Iacuzzo
la volontà della denuncia pubblica rende l'uomo libero, forte di coraggio,e degno di ammirazione...........clc
Luigi Cipolla
.........mi spiace sempre leggere racalmuto o senitire e notizia su racalmuto ke ogni volta riempe pagine di giornali x cronaca....ankora dobbiam riprenderci da tto qllo successo....A RACALMUTO SI DEVE CAMBIARE SU TUTTO...
Renato Volpe
E' nei momenti difficili che una comunità si stringe attorno alle istituziioni. Amministratori, scuola, chiesa, operatori sociali, giornalisti e cittadini tutti insieme per dire NO alle intimidazioni.
Lucia Guagliano
E' proprio vero.
Nessun commento:
Posta un commento