Mi chiedo e vi giro i mie interrogativi: forse il PD non è parte dell'Amministrazione attiva??
Forse non ha due autorevoli rappresentanti in giunta??? Forse non governa ininterrott...amente dal 1992 (anno di entrata in vigore della Legge sull'ICI)?????
GLI AMICI DEL PD CONTINUANO A FARE PARTE DELL'ATTUALE MAGGIORANZA ED A CRITICARE L'OPERATO DELLA STESSA CONTINUAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORSE LE LORO POLTRONE SONO TROPPO COMODE, OPPURE OGNI TANTO CREANO, ARTATAMENTE, QUALCHE POLEMICA PER RILANCIARE IL LORO POTERE CONTRATTUALE
Commenti
Paolo Agrò
giuseppe... aggiungiamo che nell'ultimo consiglio si è parlato di una questione altamente delicata tirata fuori dal sindaco che ha accusato indirettamente (o direttamente) Tutto il consiglio comunale, e per quanto riguarda la questione morale dai Comunisti ora PD sembre dibattuta loro non ne fanno ne cenno ne hanno il coraggio di abbandonare l'attuale maggioranza. Chissà cosa stanno preparando..... forse un loro candidato a sindaco? Forse alzeranno il prezzo dicendo tutto di tutti cercando di uscirne fuori sempre puliti ed occupando sempre i posti dirigenziali migliori come nella loro storia è sempre stato?
Carmelo Mulè
che oggi il PD si interessi del problema ICI non credo sia da biasimare, meglio tardi che mai; che un partito politico possa nutrire l'idea di un proprio candidato a sindaco mi pare legittimo, quello che importa, a mio avviso, è che si cominci a fare politica senza ipocrisia ed avendo il coraggio delle proprie azioni. Nel partito democratico ci sono persone in grado di valutare se è ora di smetterla e di cambiare rotta, mi auguro solamente che la realtà di questo paese migliori, certamente, però, non è un buon sintomo l'elenco delle opere che il sindaco pensa di realizzare con i fondi di compensazione inviato senza darne notizia, a quanto pare. La polverizzazione degli interventi avrà come effetto la mancata possibilità di realizzare qualcosa di concreto, nè si può pensare che questi denari possano coprire l'ordinaria amministrazione. Il buon governo è altra cosa!
Cristian Falcondragon Alaimo
NON CAPISCO PERCHE' GLI AMICI DEL PD CONTINUANO A FARE PARTE DELL'ATTUALE MAGGIORANZA ED A CRITICARE L'OPERATO DELLA STESSA CONTINUAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORSE LE LORO POLTRONE SONO TROPPO COMODE, OPPURE OGNI TANTO CREANO, ARTATAMENTE, QUALCHE POLEMICA PER RILANCIARE IL LORO POTERE CONTRATTUALE
BINGO,nulla da aggiungere...è pur sempre politica,se qualcuno ha continuamente comportamenti "grigi",e nessuno prende provvedimenti,significa che è una cosa che si può fare..Essendo una cosa che si può fare non si può accusare nessuno se vediamo il PD come le ceneri del vulcano islandese (addipenni d'unni tira u vientu) o altro ancora.

Nessun commento:
Posta un commento