Nella seduta del consiglio comunale di oggi, il Presidente Salvatore Milioto comunica di aver dato incarico all'avv. Gaziano di presentare querela al Sindaco Salvatore Petrotto: per le ingiurie ricevute nei suoi confronti e per quelli nei confronti dei suoi familiari.
La seduta si scioglie con la bocciatura del conto consuntivo.
La relatà politico-amministrativa si ingarbuglia sempre più.
Non c'è più maggioranza.
La crisi continua ancora.
Tutto questo non fa bene al paese.
Bisogna con urgenza rimediare, non si può lasciare un paese allo sbando, solo un governo locale vicino ai bisogni della gente e che con serenità si preoccupi di risolvere i problemi di tutti i cittadini.
Racalmuto, i racalmutesi non meritano questo immobilismo. La politica deve velocizzare i tempi e prendere le giuste decisioni. Quando la politica fallisce, in un sistema democratico, bisogna ridare voce al popolo (democrazia= potere del popolo).
Quanto sta succedendo non fa bene a nessuno, il clima di conflittualità non è di buon esempio per la comunità ed in particolare per le nuove generazioni. Racalmuto ha vissuto e continua a vivere momenti difficili in diversi campi: criminalità, droga, mafia.
Dobbiamo ricominciare a costruire un paese che si fonda su sani principi, tutto il resto a noi di Regalpetra Libera ci fa schifo.
Nessun commento:
Posta un commento