lunedì 16 luglio 2018

Racalmuto: ritardi istallazione Casetta dell'Acqua. Interviene la consigliera Cinzia Leone

La consigliera comunale Cinzia Leone esprime amarezza e preoccupazione per il ritardo della procedura per l'installazione della Casetta dell'Acqua a Racalmuto.
Tale iniziativa,  che ancora oggi aspetta di essere portata a termine,  rientrava  tra le numerose attività intraprese e  promosse durante il loro mandato dagli assessori della Lista Borsellino.
Sono infatti trascorsi inutilmente  nove mesi dall'approvazione in Giunta della proposta dell'Assessore Valentina Zucchetto, con la quale si stabiliva di avviare le procedure necessarie per l'installazione dell'impianto in uno spazio pubblico o in un'area urbana di facile accesso.

Purtroppo questi ritardi- afferma la  consigliera Leone- frutto dell' inadeguatezza  amministrativa  dell' attuale compagine guidata dal sindaco, stanno privando il paese di un servizio utile ed economicamente vantaggioso per l'intera cittadinanza oltre che prezioso  per la salvaguardia dell'ambiente .
Si spera pertanto che l' Amministrazione possa provvedere in breve tempo poiché queste sono iniziative che,  a prescindere dagli schieramenti politici coinvolti , possono contribuire a migliorare la qualità della vita ed il benessere dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento