martedì 14 marzo 2017

Racalmuto, piano per la gestione dei rifiuti. L'ex maggioranza porterà la sua proposta in consiglio comunale

Venerdì 24 febbraio si è riunita la seconda Commissione Consiliare per discutere sulla vicenda relativa alla gestione della raccolta dei rifiuti solidi urbani, tramite la SRR ( società di regolamentazione dei rifiuti solidi urbani).
"In tale occasione - scrivono i consigliere dell'ex maggioranza - l'amministrazione comunale non è stata in grado di presentare la documentazione aggiornata ma ha esibito una vecchia circolare, mentre i consiglieri del Gruppo Racalmuto prima di tutto hanno mostrato la nuova circolare, emanata dal Presidente della Regione. Inoltre, l'amministrazione comunale si era impegnata ad organizzare una riunione con i consiglieri comunali  per la settimana successiva, in vista dell'insediamento dei commissari della SRR. Tuttavia, ad oggi dopo circa venti giorni, ancora nessuno dei consiglieri  è stato contattato.
Vista l'inefficienza dell'amministrazione comunale, i consiglieri  del gruppo Racalmuto prima di tutto   si stanno impegnando per predisporre un piano per la gestione dei rifiuti, che nei prossimi giorni verrà portato in commissione per l'esame e la successiva approvazione in consiglio comunale."

Nessun commento:

Posta un commento