martedì 7 febbraio 2017

Racalmuto, Ivana Mantione accoglie la proposta di conferire la Cittadinanza Onoraria al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella


Il Presidente del Consiglio Comunale, Ivana Mantione, ha accolto con grande entusiasmo la proposta di conferimento della cittadinanza onoraria o di un attestato di stima e di riconoscenza al Presidente della Repubblica, Prof. Sergio Mattarella, avanzata dal Movimento Cristiano Lavoratori, a firma del Presidente Provinciale, Dott. Enzo Sardo. 
"Le motivazioni indicate nella proposta - dichiara Ivana Mantione - dimostrano come il professore Sergio Mattarella abbia onorato con la sua vicinanza la città di Racalmuto in diverse occasioni e con ruoli prestigiosi. E' giusto dimostrare che anche i racalmutesi sono legati al Presidente della Repubblica non solo conferendogli  la cittadinanza onoraria, ma anche  invitandolo nella prestigiosa sala del Consiglio Comunale e nei locali della Fondazione Leonardo Sciascia". 
Il presidente del consiglio ha già chiesto al presidente della IV commissione consiliare di convocarne la seduta ed inserire all'ordine del giorno il punto per una preliminare discussione, prima di portarlo in consiglio comunale per la delibera di conferimento. 

Nessun commento:

Posta un commento