mercoledì 4 gennaio 2017

Racalmuto, lavoro: il comune seleziona due laureati per lavoro autonomo occasionale

Il Comune di Racalmuto seleziona n° 2 educatori in possesso di laurea magistrale in lettere, psicologia, pedagogia o equipollenti.
Per la prestazione, con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale, da offrire agli alunni BES con difficoltà di apprendimento scolastico un servizio di doposcuola specializzato, è previsto un compenso onnicomprensivo di € 2.500,00 pro capite.
Il servizio si svolgerà nella sede del Centro Sociale Alfonso Scimè.
La domanda di partecipazione si presenta al protocollo del Comune entro le ore 13:00 del 13 Gennaio 2017.
Gli interessati potranno consultare il bando nel sito del comune al seguente indirizzo:  http://www.comune.racalmuto.ag.it/wp-content/uploads/2016/12/bando_fare_i_compiti.pdf

4 commenti:

  1. Sono una neo laureata in lettere di Canicattì, volevo qualche chiarimento: nel bando non si fa riferimento alle ore lavorative giornaliere e al numero di ragazzi. Poi vorrei sapere se è compatibile con l'attività di docente in una scuola privata.

    RispondiElimina
  2. Buonasera, sono una docente di psicologia, vorrei sapere se si tratta di un incarico libero professionale e se serve il nulla osta del dirigente scolastico. Grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  3. Ma il bando non doveva essere rivolto esclusivamente ai laureati in scienze dell'educazione, sarebbe meglio precisare l'utenza, se sono alunni della primaria o della media. L'abilitazione all'insegnamento fa punteggio?

    RispondiElimina
  4. Ma se cercate educatori, il bando deve essere rivolto ai laureati in Scienze dell'educazione.

    RispondiElimina